Dolph Lundgren è uno dei miei attori cinematografici preferiti, quindi quando ho avuto la possibilità di vedere il suo film & quot; Direct Action & quot ;, puoi essere certo che l'ho preso. In questo film, Lundgren è in ottima forma, dando una performance piacevole e rilassata, e dando il suo tutto nelle sequenze d'azione. Sfortunatamente, la sceneggiatura e la direzione con cui stava lavorando sono delusioni. La sceneggiatura ha una serie di buchi nella trama (se il personaggio di Lundgren vuole testimoniare, perché l'accusa non gli dà qualche protezione?), E ha una serie di colpi di scena che saranno molto familiari a chi è esperto nei film di B. E mentre Lundgren dà il suo tutto nelle sequenze d'azione, l'azione è diretta e modificata in un modo che non sale mai al di sopra della routine. La cosa più sorprendente di tutta l'impresa è la sua strana ambientazione. Mentre il regista canadese Sidney J. Furie non fa alcun tentativo di nascondere targhe canadesi e aziende canadesi come Mr. Sub e Swiss Chalet, allo stesso tempo ci sono una serie di riferimenti a cose americane come l'FBI e la CIA! Dolph Ludgren è Frank Gannon, un poliziotto che faceva parte della D.A.U (Direct Action Unit) un'unità speciale di poliziotti d'élite incentrata sulla violenza di gruppo, la droga e la prostituzione. Billie Ross (Polly Shannon) è una tirocinante femminile a cui Gannon è assegnato per mostrare le corde. Gli altri poliziotti lo seguono dopo che è andato dai federali e si è avvicinato ai suoi compagni in blu. Uno dei miei amici nel Regno Unito me lo ha spedito dicendo che gli è piaciuto e pensa che lo farei anch'io. Inoltre sa che mi piace vedere i film prima che vengano rilasciati negli Stati Uniti. Quello che ho visto è stato un film drammatico d'azione abbastanza comune. Ma meglio della media per quanto riguarda Dolph Lungren. Non è una sorpresa che sia andato dritto al video, in quanto non aggiunge nulla di nuovo al genere e l'intero film è strettamente di routine. <br/> <br/> My Grade: C- Dolph Lungren interpreta un poliziotto onesto che sta per testimoniare sulla corruzione della polizia sulla forza. Per prima cosa, deve guidare un agente di polizia di una ragazza alle prime armi. Trascorreranno il resto della giornata correndo dai poliziotti corrotti che lo vogliono morto? Certo che lo faranno. Parteciperanno a molti scontri a fuoco in cui tutti spareranno a tutti gli altri? Certo che lo faranno. Questo rende un film piuttosto cliché ma piuttosto divertente? Ci puoi scommettere. Ho sicuramente visto film molto peggiori di questo. Certo è prevedibile (è una coincidenza che uno dei poliziotti sporchi assomigli ad Al Pacino in Serpico) ma è divertente da guardare. Non guarderai le cose vincitrici degli Oscar, ma vale la pena dedicare il tuo tempo a noleggiare questo film. In Azione Diretta Dolph è un poliziotto di Los Angeles che sta per denunciare la corruzione dilagante della polizia che circonda il suo distretto ogni giorno. Prima di poter testimoniare, i suoi colleghi poliziotti decidono che è meglio dormire con i pesci, che mette Dolph in modalità sopravvivenza e in fuga. Riuscirà a sopravvivere alla fine? Penso che lo sappiamo già. <br/> <br/> L'azione diretta è il 2 ° accoppiamento di Lundgren e il veterano regista Sidney J. Furie. Qui è abbastanza capace. La trama è stata fatta innumerevoli volte .Il cast di supporto è ok.Polly Shannon fa abbastanza bene qui.Ma quello che quasi affonda L'azione diretta è troppo ambiziosa.Il budget per questo era chiaramente troppo basso.Il film finisce per sembrare troppo costoso per il suo bene.Il copione mentre ok, è pieno di cliché e colpi di scena che puoi vedere arrivare a un miglio di distanza. <br/> <br/> Tra i lati positivi, Dolph riesce a dimostrare più delle sue arti marziali senza prua. I combattimenti sono piuttosto buoni. <br/> <br/> Penso che qualche produttore dovrebbe mettere circa 10 milioni o più per il prossimo film di Lundgren. Non può Continuate a renderli così a buon mercato. Dopo tutte le cose positive che avevo sentito su DR, è venuto fuori come una grande delusione. <br/> <br/> È ancora meglio dell'ultima spazzatura di Steven Segal. <br/> <br / > 5/10 Dolph Lundgren è tornato con Direct Action. Dolph interpreta Frank Gannon, un poliziotto veterano a cui viene assegnato un nuovo partner interpretato da Polly Shannon, i Due ora devono combattere contro un gruppo di poliziotti corrotti, signori della droga e altre feccia. L'azione diretta è un film divertente che non si prende sul serio. Altre recensioni dicono che l'azione è noiosa Pensavo che l'azione fosse Cool ed elegante con sparatorie ben organizzate e scene cool di lotta E buoni personaggi Il personaggio di Dolph è un duro come unghie chewing gum Un poliziotto amorevole che è incorruttibile e Conrad Dunn è un bravo ragazzo cattivo . Per arrotondare la recensione L'azione diretta è un bel film d'azione Da guardare in una noiosa giornata di pioggia 9 su 10.
Iskembro replied
349 weeks ago