Guardo praticamente tutti i film pubblicati in video e mi piace quando non mi aspetto che un film sia bello come questo. Se ti piace l'umorismo del classico film del 1987 & quot; Real Men & quot; film con Ritter e Belushi e se ti è piaciuta l'attitudine comica trovata in & quot; Blue Streak & quot; allora questo è sicuramente un film che ti piacerà. Con i due attori Orlando ed Eddie non essendo conosciuto come un famigerato duo di fumetti avrei sicuramente pensato dopo aver visto questo film che lo hanno già fatto insieme. Ho trovato molte somiglianze parodistiche forse sottili con film come The Silver Streak e Stir Crazy che, sebbene tu possa pensare di essere fuori dal campo di baseball su questo, non posso fare a meno di ridere il mio culo! La regia era professionalmente spiritosa e la scrittura era più intelligente della maggior parte dei film attualmente disponibili in affitto. Posso solo dire che c'è un futuro brillante non solo per questi attori nei ruoli comici e che sono stupito che questo film sia stato creato da una sceneggiatura del 1957. È stato sicuramente formulato perfettamente per funzionare nel contesto attuale in cui è stato ritratto. La conclusione è che consiglio vivamente questo film a chiunque ami una commedia dormiente mescolata con alcuni schemi ben pensati. Forse quelli di voi che sono fan di umorismo violento nei film di rapina britannici come Snatch e Lock Stock e Two Smoking Barrels si collegheranno alla miscela di violenza e commedia anche qui. E voglio sapere se qualcun altro ha catturato la chiara ironia tra la scena della penna in questo film e la scena della penna nel film Real Men. Dimmi che non è stato ispirato da un grande film! Guarda questo film! Se presti attenzione .. riderai! Non è troppo spesso che voglio davvero vedere un film particolare. Ma questa era una di quelle eccezioni. I trailer erano piuttosto divertenti, e ho pensato che se fossero solo una piccola parte di ciò che il resto del film è come … dovrebbe essere divertente. Bene, penso che abbiano usato le parti più divertenti del film per inserire quei trailer. Sembra che il film sia incentrato tanto sull'azione e la trama quanto sull'umorismo (cosa che non mi aspettavo davvero dal momento che il trailer lo ritraeva per lo più come una commedia). L'unico problema è che il film è così complicato e contorto che ho perso interesse per la sua storia all'inizio. Il film avrebbe potuto essere riscattato se avesse avuto grandi sequenze d'azione. Ma non è così. Il film avrebbe potuto essere riscattato se fosse divertente da ridere. Ma non lo è. <br/> <br/> La storia è il problema numero uno. Ci sono troppi colpi di scena. In alcuni film che possono aggiungere suspense e mistero. Ma in questo film, fallisce. E penso sia perché il film cerca di essere troppo. Cerca troppo difficile di essere un grande film d'azione, una commedia, e un complicato film misterioso (non sono sicuro di come potresti chiamarlo). Aveva messo tutta la sua energia in uno o anche due di questi … Penso che sarebbe potuto essere molto meglio. <br/> <br/> E per finire … Non penso ci sia molto comico chimica tra Jones e Griffin. I trailer sembrano promettenti anche in quella zona, ma ancora una volta il film non è all'altezza. Daryl Chase è un acuto uomo d'affari di successo e non ha fatto altro che salire dopo essere arrivato ad Harvard. Freddy Tiffany è uno spacciatore di ghetti che parla a voce alta e prende velocemente. Quando Freddy frugge Daryl, i due diventano inseparabili - anche se Daryl vorrebbe liberarsi di Freddy. Quando Daryl evidenzia alcune incongruenze in un nuovo account, viene preso di mira e quasi ucciso, tuttavia la CIA lo salva all'ultimo minuto e gli dice che è sorvegliato e protetto. Tuttavia, quando Daryl trova il suo segretario assassinato, la polizia lo sospetta e non viene aiutato dal fatto che sia stato scambiato per un assassino e sospetto numero 1 nell'omicidio di un politico messicano. Su consiglio della CIA, Daryl va in fuga in Messico con Freddy al seguito. <br/> <br/> Se il mio riassunto della trama sembra un po 'complicato allora forse dovresti evitare questo film perché al posto di una trama, il film continua a girare attorno ai personaggi. Il colpo di scena si trasforma in un modo molto poco convincente ed è un grosso problema perché è praticamente impossibile preoccuparsene semplicemente perché nessuno di questi ha davvero alcun senso. Quindi, per quanto riguarda la logica della trama, questo è un non-evento e ci sono solo alcuni fattori che lo rendono degno di essere visto in uno stato d'animo poco impegnativo. Il fattore principale è la commedia a bocca aperta che viene consegnata con energia dagli attori principali; potrebbe non essere così bello ma ha alcune scene divertenti e la consegna lo rende energetico anche se non ridi più di tanto. Jones è piuttosto bravo e prende in giro i cliché del ghetto in una delle scene migliori del film (cibo ordinato sul treno), ma a parte questo ha il ruolo più secco dei due. Griffin non è certo un buon attore e schiaccia ogni goccia di un cliché urbano medio e ha l'energia per coprire il materiale debole. Mi è piaciuta la sua esibizione anche se la sceneggiatura non mi dava molto da ridere. <br/> <br/> Al di fuori della commedia a bocca spalancata, il film si limita a riempire le solite caramelle per distrarre se non l'intrattenimento reale . In linea con l'approccio "eccessi sulla sostanza" della sceneggiatura, il film getta su di noi donne fantastiche come se fossero fuori moda (e vi assicuro che non lo sono). Nei cinque minuti di apertura abbiamo una festa in uno spettacolo di intimo (senza un vero motivo) alla quale scopriamo che la bellissima Garcelle Beauvais è una delle principali modelle e trascorre le sue prime scene in pochissimi vestiti. Non ho alcun problema con questo, ma mi sono sentito male per Beauvais - NYPD Blue mi ha mostrato che è una brava attrice, ma questo (e altri film) generalmente la usano per il suo corpo e nient'altro. Allo stesso modo, abbiamo Eskra spinto fuori e un ruolo misteriosamente piccolo per Vivica Fox che mi ha fatto chiedere perché si è disturbata. Oltre al sex appeal, il film getta su scene d'azione sciocche che non sono mai davvero eccitanti ma almeno riescono a essere rumorose, suppongo che, ancora una volta, in assenza di una sostanza reale, ci si accerti che molte cose stanno succedendo! <br/> <br/> Nel complesso questo non è un film terribile, non è un buon film. La trama cerca di coprirsi da solo avendo una svolta illogica dopo un giro illogico fino al punto in cui sono stato sconfitto e sottomesso e ho deciso di accettare qualunque cosa mi dicesse e cercare di lasciarmi sopraffare! Al di fuori di questo, ci vengono lanciati degli eccessi nella forma di una consegna energetica che non è mai esilarante, ma fa vomitare il bizzarro momento mentre mantiene il film in movimento; eccessi di caramelle per gli occhi, incluso Beauvais, messo in biancheria intima e mostrato per nessun altro motivo per mantenere felice il pubblico maschile; e gli eccessi in azione, dove la sparatoria è sciocca e priva di tensione, ma forse si addice al resto del film. Watchable e divertente, se non proprio così divertente; ma molti spettatori non saranno in grado di godersi un film che sfrutta solo energia ed energia. Double Take è un film che ti fa meravigliare di come una premessa piuttosto buona come "Across the Bridge & quot; (1957) può essere trasformato in un pezzo così complicato di … (comunque un brutto film). <br/> <br/> Non c'è davvero modo di descrivere o rovinare il film perché la trama è un tale disastro. Per esempio ecco un riassunto della trama - & gt; c'è un bravo ragazzo (Orlando Jones) e un cattivo (Eddie Griffin) che ha un cane che odia il bravo ragazzo, ma poi il bravo ragazzo è incorniciato (apparentemente i cattivi che usano quello che viene chiamato "Double Take & quot; , ma era davvero incorniciato dai bravi ragazzi che imitavano i cattivi? Allora, il cattivo (Griffin) cambia posto con il bravo ragazzo (Jones). Solo per averlo (Jones diventa un cattivo ragazzo in un altro paese dove l'ora è buona -bad-guy (Griffin) ha ucciso un ragazzo davvero cattivo e ha rubato il suo cane per prove (solo senza aspettare, non lo ha davvero ucciso neanche lui (probabilmente un altro doppio take, non ricordo chi lo abbia davvero ucciso, penso che sia stato un cattivo ragazzo). <br/> <br/> Quindi, aspetta, Jones apparentemente ha avuto un figlio con qualcuno in modo che potessero tirare un "doppio giro" sui veri cattivi, solo Griffin è ancora cattivo e la polizia americana è male, ma i poliziotti sotto copertura sono bravi, ma i mofia sotto copertura come poliziotti in borghese sono cattivi, e alla fine anche il capo capo moffia è bravo, ma solo fino a quando non è d di nuovo. <br/> <br/> E poi ….. <br/> <br/> Beh, se hai fatto fin qui e vuoi davvero saperlo, guarda il film. <br/> <br /> Ha alcuni punti interessanti (principalmente intorno a un inizio che fa riferimento al Padrino (cercare le arance, che significano la morte). Anche il po 'di "Slitz malt liquor è buono". <br/> <br/> Ma è proprio così, alcune buone citazioni non fanno un buon film e Double Take ti dà il colpo, & quot; Heah, forse posso farti una buona idea (o una zillion) con te & quot ;. Uno di loro deve rimanere attaccato. <br/> <br/> Il problema è che con così tante idee e concetti, cose e merci e gingilli meccanici usati per chiamare la guardia nazionale, Double Take non è kepn Vero. Di certo non rappresenta l'idea originale del film del 1957. <br/> <br/> Visualizzata nelle sale (35mm) Voto: 1 Non farti prendere in giro. Questo film è terribile. Sembra una commedia situazionale umoristica che coinvolge due uomini che hanno bisogno di cambiare posto per sfuggire alla polizia. Non è. Il film incespica tra un orribile crimine che lo ha fatto e ha fatto una commedia slapstick. La colpa principale del film risiede nel fatto che nessuna scena dura per più di venti secondi e, di conseguenza, non ammette barzellette. Questa è una commedia senza battute. Se prendi scherzi da una commedia, la tua sinistra non ha niente, niente trama, niente personaggi, niente intrattenimento. Niente. Non guardare questo film in nessuna circostanza. Se qualcuno cerca di dirti che questo è un buon film, colpiscili con un bastone appuntito e dì, NO! Se guardi questo capisci cosa stai ricevendo e non dire che non ti ho avvertito.
Iskembro replied
349 weeks ago