Uno dei migliori film quest'anno. Certo di essere un successo con la critica e il pubblico allo stesso modo. La Rai regala uno spettacolo strepitoso come Azmi e Khan. 10/10 nei miei libri. Spero che faccia commercialmente bene. Aishwarya va per la giugulare in questo thriller poliziesco. Ispirata al thriller della Corea del Sud Seven Days, Jazbaa ruota intorno a un avvocato divorziato, che strabica sulla sua figlia pre-adolescente. Con un track record di successi del 100%, sa come ottenere una "giustizia" criminale. Tuttavia, il suo mondo si sgretola quando sua figlia scompare. Il rapitore chiarisce che non è interessato al denaro. Piuttosto, lui le dice che l'unico modo in cui mai rivedrà suo figlio è liberare un criminale (Chandan) che si trova di fronte a accuse di stupro e omicidio. Gupta, noto per essere più sano con la tecnica che con la narrazione (molti dei suoi film sono stati ispirazioni straniere), ha capito bene questa volta. JAZBAA - Quindi è il Big Comeback di questo venerdì dal meraviglioso (penso che l'intero paese sarebbe d'accordo su questo) Aishwarya Rai Bachchan.Fin dall'inizio, quando arrivo qui che Aish sta tornando in un film di Sanjay Gupta, sono rimasto scioccato. Sanjay Gupta non è un regista mainstream di Bollywood. Realizza film di genere, per lo più crimine e thriller. Anche per lo più con attori come Sanjay Dutt, Sunil Shetty e Anil Kapoor. Sì, c'era Amitab Bachchan in Kaante e John Abraham in Shoot Out a Wadala che sono in realtà le eccezioni nella sua non così grande filmografia. Quindi, perché Aish scelga questo film, potrebbe essere perché l'ultima uscita di Gupta è stata un successo o potrebbe essere collegata ad Aish con il carattere della madre. Qualunque sia la ragione, è stata una decisione non molto buona. E questo film non darà alcuna spinta alla carriera di Aish. Non ho davvero molto da scrivere. Perché nel film non c'è nulla di eccezionale (tranne la bella cinematografia) né nel film c'è niente di peggio. Era appena passabile. Quindi terrò questa recensione in corto L'intera storia è stata quasi mostrata nel trailer, solo la suspense rimasta nel film è stata quella che era esattamente il rapitore. Anche questo è stato previsto dal mio amico seduto con me quasi in giro. Né era troppo scioccante. In realtà non mi piaceva il climax. Le scene dell'aula di tribunale sono fatte in modo totalmente infantile. Voglio dire, un giudice dell'Alta Corte concede davvero la cauzione a una persona che il tribunale di grado inferiore ha considerato un condannato solo perché il suo avvocato in Alta Corte dimostra che c'era un'altra persona nella casa quando l'omicidio era stato fatto. Anche se lei non sta negando che il suo cliente potrebbe essere l'assassino. E 'stato così sciocco. Anche la caratterizzazione non mi è piaciuta. Il personaggio di Aish non è stato mostrato come un avvocato onesto. Infettare la prima scena del film mostra che farà qualsiasi cosa per salvare il suo cliente sia legale che illegale. E sì, si prende solo il caso di un criminale colpevole perché può permettersi le sue tasse. Immagino perché sia stato fatto esattamente il rapimento di sua figlia, avrebbe potuto prendere felicemente il caso perché questo era ciò che faceva - salvare i criminali. Poi c'era Irfan Khan. Già dato prestazioni troppo rivoluzionarie quest'anno, questa volta ha scelto male. La sua chimica con Aish era totalmente negativa. Loro due non devono riunirsi. E sì, quelli nei dialoghi in alto hanno reso il personaggio di Irfan poco interessante. Voglio dire, sì quei dialoghi sono poetici (non tutti, ma alcuni di essi), ma totalmente irrilevanti per il film. Dopo molte ore arriva una foto in cui in realtà non mi è piaciuto Irfan Khan. E lo stesso vale per Sabana Azmi. Non li biasimo, è totalmente colpa degli scrittori. Il curriculum di Sanjay Gupta non è eccezionale, ma è solito fare film guardabili. Questo va anche nella categoria di ZINDA e DUS KAHANIYA. Ma potrebbero essere entrati nella categoria se KAANTE e SHOOTOUT AT WADALA se scritto bene. Questo era solo uno stile senza materiale. La cinematografia è una cosa che devo apprezzare. L'aspetto di Mumbai era assolutamente unico come mai visto prima e che poteva essere apprezzato solo sul grande schermo. Ma immagino che non sia abbastanza per pagare il prezzo del biglietto. <br/> <br/> O sì, ho dimenticato di parlare della recitazione di Aishwarya. Beh, penso che sia sempre lo stesso. È sempre brava nelle mani del buon regista, con una mano media da regista mediocre e una cattiva mano da regista. E qui lei era nella media. 5.9 / 10. Di ANuP APu KuMaR Spoiler alert .. <br/> <br/> Avrai voglia di spendere un po 'di tempo e denaro per trovare gli scrittori e il regista di questo abominio e farli giustiziare per infliggere questa raccolta violentemente dolorosa di dialoghi, scene e musica. <br/> <br/> Voglio dire, i motivi per cui avrei potuto resistere per l'intero film, sono due volte .. <br/> <br/> 1) Mi piaceva l'idea di filtrare visivamente il & quot; reale Mumbai & quot ; con qualche tinta sullo schermo; e, <br/> <br/> 2) Non ho mai scritto una recensione prima, in un film, quindi ho pensato di avvertire la gente di questo, come servizio pubblico. Ho dovuto affrontare l'intero film, così da poter mantenere il mio entusiasmo nel scrivere questa recensione. <br/> <br/> Quindi divertiti! E condividi l'odio! Sharafat ki duniya ka ek sahi kadam, ab jesi duniya wese hum … Con il fantastico ritorno della reginetta di bellezza Ashwariya come avvocato criminale Anuradha Verma, Irfan ha dimostrato ancora una volta che è imbattibile con il suo personaggio di un ispettore della polizia corrotto Yohan. Devo dire che hanno interpretato questi ruoli come nessuno può farlo meglio. Puoi sentire i veri personaggi. A parte loro, i ragazzi senior hanno fatto il loro lavoro bene. Il film ha molti livelli e la cosa fantastica è che non devi aspettare di spiegare il livello. Ti tiene così bene alla fine del primo tempo che puoi sentire perché l'intervallo è così lungo? Il film è pieno di emozioni, suspense e drammaticità. <br/> <br/> L'avvocato Anuradha ha denunciato il caso di un criminale condannato che ha denunciato lo stupro e l'omicidio di una ragazza per salvare la figlia rapita. Ha preso l'aiuto del suo compagno di scuola, l'ispettore sospeso Yohan per contrattaccare. La sceneggiatura era buona e la musica aveva un senso e tempi adeguati. I dialoghi di Irfan Khan sono sapori aggiuntivi. Il film ha anche mostrato il volto del nostro sistema giudiziario in cui qualsiasi grande avvocato può salvare qualsiasi criminale con le sue capacità e il suo potere. <br/> <br/> Il film parla di amore e affetto della relazione madre-figlio. Mostra come una madre può superare tutti i limiti per il suo bambino. Mostra anche quanto male possa essere una madre con questo mondo quando si tratta di suo figlio. Quando non hai fiducia nel nostro sistema allora devi prendere la tua chiamata per tuo figlio e questo di cui parla. <br/> <br/> La storia è il remake di un film coreano, ma Sanjay Gupta ha fatto un buon lavoro per gli spettatori. Alla fine è un buon orologio. Ash e Irfan non hanno deluso i fan. I fan dei film di Bollywood lo adoreranno. Il film di ritorno di Aishwarya Rai, con Irrfan e Shabana Aazmi, e diretto da Sanjay Gupta. Non è un gran film, ma, non posso dire di punti negativi. La durata del film è perfetta. Il ritmo è buono. Ogni secondo del film è coinvolgente. La storia non è nuova, ma è anche divertente. Aishwarya dà come per il suo ruolo. Come lei ha dato la performance che era accettabile in quei giorni, ma ora un giorno sembra in qualche modo esagerare. Sebbene lei stia bene. Shabana e Atul Kulkarni sono perfettamente adatti per il ruolo. Jackie Shroff e Sidhhant Kapoor interpretano ruoli cameo. Uno dei maggiori punti a favore è il dialogo. E soprattutto quelli, che sono stati consegnati da Irrfan. Senza dubbio, è tremendo. Anche lui è divertente in alcune scene. I suoi occhi sono ipnotizzanti. È uno dei migliori attori del decennio. La direzione è buona. Il film sembra un dipinto verdastro o giallastro. La cinematografia è buona, ma, in alcune parti, è un po 'traballante. Nel complesso, sicuramente un film da guardare una volta, per Irrfan e una fodera. Anche se i fan di Aishwarya possono andare anche loro. & quot; Mohabbat hai isiliye jaane diya, zid hoti, to baahon me hoti! & quot;
Iskembro replied
349 weeks ago